Registrati Ora!
Entra
Benvenuto su COORPI
domenica, 26 marzo 2017 - 22:44
Condividi

SpettacoliSpettacoli 23 - 24- 25 Marzo Teatro Nuovo Gruppi Emergenti

Tecnologia Filosofica e Livingston teatro

presentano

"Popoli"

Regia C. Sportelli - musiche ONDASONORA
Coreografie A. Torta - Assistente F. Cinalli

Martedi 23 MARZO 2004
Ore 21.00
Teatro Nuovo C.so M. D´Azeglio 17

Ingresso 7 Euro

Torino è una città in cui la convivenza razziale, e l´interazione tra diverse culture rappresentano ormai un dato sempre più reale.
Le differenze etniche, linguistiche e culturali che si possono respirare in alcuni quartieri della nostra città costituiscono un valore umano inestimabile.

Nutrito dai suoni, dai profumi e dai colori di queste diversità lo spettacolo è una continua interazione ritmica di suoni uniti al canto, alla danza e alla parola.

Lo spettacolo è un´altalena sull´emotività generata dal continuo contrasto tra sogno e realtà, dove il sogno in cui noi tutti vorremmo vivere è continuamente interrotto dai risvegli su una realtà che ci fa capire che c´è ancora tanta strada da fare.

Non si narra un racconto, tanto meno una storia, ma si tenta di sottolineare le differenze con cui conviviamo quotidianamente per poi unirle in un unico desiderio che da sempre è quello dell´uomo, amare.

-------------------------------------------------------

Ass. Gruppo Danbalà/ Cie Gruppo Danbalà

"Gnin Mindevo"
Danza africana e ricerca contemporanea con musiche dal vivo

Coreografie di Paola Fatima Casetta,assistente laboratorio di gruppo Stefania Casetta con: P.F. Casetta, S. Casetta, F. Pedullà, S. Piano, L.Tassi; Musicisti: P.Gillio, P. Ponzone, R.Romano. Costumi di Maria Grazia Panzanini; luci di F. Didomenico; video di B. Parlotta

Mercoledì 24 MARZO 2004
Ore 21.00
Teatro Nuovo C.so M. D´Azeglio 17

Ingresso 7 Euro

Lo spettacolo si snoda in 7 quadri di cui la "diversità" è il filo conduttore e rappresenta un percorso interiore attraverso diverse emozioni che il tema stesso sollecita nell'individuo che lo intraprende. Paura, indifferenza, incomunicabilità ma anche apertura, presa di coscienza per sfociare in un vortice di festa.

----------------------------------------------------

Associazione Didee

"La Valse"
Spettacolo teatro danza - immagine - scultura

Giovedì 25 MARZO 2004
Ore 21.00
Teatro Nuovo C.so M. D´Azeglio 17

Ingersso 7 Euro (comprensivo di spettacolo ore 21 e ore 22)

Coreografie di Mariachiara Raviola. Danzatori: Ornella Balestra, Viviana Rossi e Aldo Torta.Testo di G. Garrapa; Video P.Leal, C. Cristillin; scene di E Ajani; elaborazione grafica di E. Imberti

Il lavoro trae spunto dalla vita e dalle sculture di Camille Claudel (amante di Rodin e sorella del poeta Paul Claudel) e dall´ambiente culturale, stimolante ma ostile, della Parigi di fine Ottocento, per indagare sulla creatività femminile e sull´urgenza, a volte contrastata, di esprimersi con l´arte. La coreografia interagisce con la proiezione di ´fermo-immagine scultorei´, ridando vita alle sensazioni dinamiche che le opere dell´artista emanano.


"Vuoto d´Amore"
Solo di danza con brevi interventi vocali ispirato e basato su testi di Alda Merini

Giovedì 25 MARZO 2004
Ore 22.00
Teatro Nuovo C.so M. D´Azeglio 17

Creazione, danza e voce Gabriella Cerritelli, scenografia Iole Cilento; costumi Roberta Vacchetta e Elena Gaudio; luci Luca Saccone; consulente per le musiche Gabriele Bramante (musiche di Vladislav Delay, Autechre, Thomas Brinkmann, Pan Sonic, Bnet Houariyat, Sainkho Namtchylak, Matmos, Rechenzentrum, Retina.it); mixaggio musiche Roberto Tax Farano

Un flusso continuo tra inconscio, sogno e realtà. Un passaggio tra lucida razionalità ed irrazionale follia, tra verità e finzione. Uno spazio senza tempo in una notte che diventa trasparente.

Prossimi Eventi

Non ci sono nuovi eventi