Registrati Ora!
Entra
Benvenuto su COORPI
venerd, 21 luglio 2017 - 18:38
Condividi

SpettacoliNasce Insoliti off

Insoliti off - 3 e 4 maggio 2007

Il Festival internazionale di danza contemporanea e di ricerca Insoliti 2006/2007 cresce e conquista nuovi spazi torinesi, dal foyer, platea e palco dello storico Teatro Nuovo di Torino, al più underground Caffè del progresso.

Due serate che si aggiungono al progetto del festival Insoliti-corti di danza d´autore, che mantiene sempre la sua veste internazionale nel consueto periodo autunnale, ma che, per la prima volta, vede la nascita di Insoliti off confermando l´obiettivo di ricerca, di comunicazione e di scambio tra realtà coreografiche differenti.


Il 3 maggio il Teatro Nuovo (C.so M. D´Azeglio 17, Torino) si trasformerà accogliendo le short performance già nel foyer e nella platea, accompagnando così lo spettatore fino al palco sul quale salirà la compagnia Lubbert Das di Nicoletta Cabassi, con il suo spettacolo della durata di 45 minuti.

Nella serata del 4 maggio le mura del Caffè del progresso (C.so san Maurizio 69/bis, Torino) ospiteranno video e performance di quattro coreografe che daranno vita agli spazi originali del locale attraverso istallazioni e danza pura.

Quattro performer con i loro short format creati e adattati al luogo.

?

Insoliti

Corti di danza d´autore

IV festival internazionale della nuova danza

?

Un progetto di

Artemovimento e I.L.O.B.A?

direzione artistica Monica Secco e Alessandra Bentley

?

con il sostegno di

Regione Piemonte e Città di Torino

Info:

011 837451

Monica Secco 348 3839624

Alessandra Bentley 3474234136

info@artemovimento.org

www.insoliti.com

Prossimi Eventi

Non ci sono nuovi eventi