Registrati Ora!
Entra
Benvenuto su COORPI
luned, 18 dicembre 2017 - 09:55
Condividi

ApprofondimentiLAVANDERIA A VAPORE - Nuova gara pubblica


A seguito della mancata aggiudicazione del primo esperimento di gara, svoltosi nel mese di luglio scorso, il Comune di Collegno ha deciso di indire una nuova gara pubblica.
E´ confermato l´obiettivo di realizzare nella "Lavanderia a vapore" una residenza coreografica permanente; la stagione annuale di danza che preveda l´ospitalità di artisti e compagnie professionali di rilevanza nazionale e internazionale; workshops, stages, laboratori di formazione e aggiornamento professionale rivolti a professionisti del settore della danza e dello spettacolo dal vivo; attività multidisciplinari nell´ambito dello spettacolo e delle arti visive.
Il bando contiene però alcuni significativi elementi di novità
Le novità riguardano soprattutto le fonti di finanziamento della concessione.
Infatti la Regione Piemonte garantisce nella fase di start up dell´attività (primo triennio) un contributo annuale di ? 100.000,00 cui si aggiungerà quello del Comune di Collegno pari ad ? 15.000,00.
Il bando prevede inoltre la possibilità di espletare nel centro alcune attività di natura commerciale, coerenti con la destinazione della struttura ,a parziale autofinanziamento dell´iniziativa (bookshop, punto di ristoro, locazione a terzi per un massimo di 40 giornate annue), i cui proventi saranno di esclusiva competenza del gestore.
Le offerte devono pervenire al Comune di Collegno entro le ore 12,00 del 12 gennaio 2009.
Il capitolato ed il bando di gara sono reperibili all´indirizzo www.comune.collegno.to.it


Prossimi Eventi

Non ci sono nuovi eventi