Registrati Ora!
Entra
Benvenuto su COORPI
marted, 22 agosto 2017 - 01:41
Condividi

Programmi e FinanziamentiIl bando per il Festival D´Avignon 2009

scadenza 30 gennaio 2009

Sono aperte le candidature per partecipare al festival Avignon Off.
Quest'anno, nell'ambito della collaborazione interregionale dell'Euroregione Alpi-Mediterraneo, le Regioni Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta avranno a disposizione uno spazio teatrale, il Thè?tre Buffon, nel quale si alterneranno compagnie delle tre regioni.

Il Festival di Avignone è tuttora il rendez-vous annuale degli appassionati di teatro, di spettatori neofiti, di professionisti francesi e stranieri che ogni estate si incontrano a Saint-Louis, il quartier generale ove si concentrano conferenze stampa, dibattiti, tavole rotonde. Ciascuno ha la sua percezione della città e i suoi personali itinerari, in questo luogo di confronto, riflessione, elaborazione delle politiche culturali. Il pubblico discute, critica, dibatte, critica i critici, incontra gli artisti presenti.
Se volete partecipare potete scaricare fin da ora il bando per la vostra candidatura, con scadenza il 30 gennaio 2009 alle ore 12, e farla pervenire all'attenzione della dr.ssa Cristina Giacobino presso la Direzione Cultura - Settore Spettacolo della Regione Piemonte, via Meucci 1- 10121 Torino.

Informazioni e bando su:
http://www.regione.piemonte.it/piemontedalvivo/avignon/bando09.htm


Prossimi Eventi

Non ci sono nuovi eventi