Questionario: RISPONDI AL FUTURO

domenica, 25 settembre 2011 - 11:50

Rispondi al futuroC.Re.S.Co in collaborazione con Zeropuntotre, supportato dalla Fondazione Fitzcarraldo di Torino, sta promuovendo un'indagine statistica su un ambito che ha formule lavorative talmente atipiche da non essere mai stato compreso dal legislatore nella sua specificità.Scade il 30 settembre il questionario RISPONDI AL FUTURO: la più grande indagine statistica sul settore dello spettacolo dal vivo mai realizzata in Italia.

Compila il questionario!

 
Compilando il format sulle vostre condizioni di lavoro come professionisti dello spettacolo dal vivo darete delle utilissime informazioni sulla vostra attività personale, e/o su quella della vostra impresa culturale. I dati, raccolti in forma anonima, serviranno a comporre una panoramica reale e completa del settore, di cui nessuno prima di ora ha fatto una mappatura veramente attendibile. 

La ricerca servirà a rivelare la reale situazione del sistema dello spettacolo dal vivo italiano andando a raccogliere dei dati che saranno la base su cui impostare una serie di azioni di tutela dei lavoratori, a partire alla richiesta di un vero meccanismo di ammortizzatori sociali che fotografi la natura intermittente della professione e delle imprese del settore.

Perché i risultati siano attendibili e abbiano un livello di confidenza di almeno il 95% e una percentuale di errore massimo di +/- 2%: cerchiamo 380 strutture e 800 operatori.

PRIMA DI COMPILARE IL QUESTIONARIO VISIONA I FAX SIMILI PRESENTI SUL SITO E ASSICURATI DI AVERE TUTTI I DOCUMENTI CHE TI SERVONO A PORTATA DI MANO!

FAX SIMILE IMPRESE


FAX SIMILE OPERATORI


Compila il questionario
 
Per maggiori informazioni:
http://www.progettocresco.it/questionario.php


COORPI - Coordinamento Danza Piemonte
http://www.coorpi.org/article.php/20110925115030155