LA DANZA IN 1 MINUTO VIII EDIZIONE - SI APRE IL VOTO!

lunedì, 29 aprile 2019 - 17:30

LA DANZA IN 1 MINUTO VIII Edizione

Si apre ufficialmente il voto on line!

da Lunedì 29 aprile 2019 a Mercoledì 29 maggio 2019 ore 12.00

 

SCADENZE E REGOLAMENTO DEL SISTEMA DI VOTO ON LINE


A partire da Lunedì 29 aprile 2019 il pubblico della rete è invitato ad esprimere il proprio voto on-line per determinare il vincitore assoluto del Premio del Pubblico della rete, relativamente a tutti i video ammessi alla SEZIONE NAZIONALE - MOBILE ONE MINUTE della VIII Edizione del Contest La danza in 1 minuto.

La scadenza per esprimere il proprio voto on line è Mercoledì 29 maggio 2019 ore 12.00

Il vincitore del Premio del pubblico della rete sarà decretato ufficialmente Venerdì 7 Giugno 2019 nel corso della cerimonia di premiazione che avrà luogo presso il Cinema Massimo, in Via Giuseppe Verdi 18 a Torino, nell'ambito del gLocal Film Festival organizzato da Piemonte Movie.

Contestualmente sarà resa nota la classifica definitiva on line.

 

Prima di votare:

 

Dove e come votare:



In caso di votazione via Web o su Facebook, solo i voti confermati saranno considerati validi.
In sede di verifica dei voti qualora risultassero voti comprovati fraudolenti, gli stessi non saranno conteggiati.

La classifica visualizzata nel pannello “Risultati della votazione” è da considerarsi provvisoria. Tutti i voti pervenuti saranno oggetto di una verifica di secondo livello.

 

Termini per l'utilizzo del servizio:

Al fine di evitare un uso improprio del servizio di voto, COORPI si riserva la facoltà di ricorrere a modalità di identificazione, contenimento, e blocco di varie tipologie di abuso.
Ricordiamo inoltre che l'utilizzo di indirizzi email temporanei o email non valide, lo spamming, nonché l'invio non autorizzato di email a soggetti terzi sarà considerato da COORPI come uso improprio del servizio.

 

Ti preghiamo di prendere visione della informativa sulla privacy di COORPI, prima di procedere con il voto.

 

COORPI - si impegna a utilizzare i dati personali raccolti esclusivamente ai fini della procedura di voto in questione, con la massima sicurezza e riservatezza secondo le disposizioni della legge sulla Privacy (ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n.2016/679 – GDPR).

BUON VOTO!

 

La danza in 1 minuto


Un progetto di COORPI

Con il sostegno di:
MiBAC – Direzione Generale per lo Spettacolo dal Vivo | Regione Piemonte |  TAP – Torino Arti performative | Fondazione CRT

Nell’ambito di:

R.I.SI.CO. - Rete Interattiva per Sistemi Coreografici, progetto triennale per la promozione della cultura della danza e la formazione del pubblico a cura di: Cro.me - Cronaca e Memoria dello Spettacolo (Milano), Coorpi (Torino) e Perypezye Urbane (Milano)
 
Partner Tecnologico: ArsETmedia

 


COORPI
http://www.coorpi.org/article.php/2019042908120629