Registrati Ora!
Entra
Benvenuto su COORPI
domenica, 28 maggio 2017 - 10:39
Condividi Visualizza la versione stampabile

Opportunità di LavoroMotori di Ricerca - Selezionate Sara Marasso e Giulia Gallo

Lavanderia a Vapore
Si è conclusa la selezione per il progetto Motori di ricerca - Percorsi d’artisti fra coreografia e arti visive a cura di Chiara Castellazzi.
Gli organizzatori ringraziano per la numerosa e qualificata risposta alla chiamata alle candidature.
La proposta di ricerca selezionata per questa edizione è “Mapping”, presentata dalla Compagnia Sara Marasso | IL CANTIERE, che è stata stimata la più aderente alle caratteristiche e finalità del progetto “Motori di ricerca”.
La coreografa torinese condividerà il percorso di residenza, confronto e performance con Giulia Gallo, l’artista visiva selezionata in partnership con il premio Autofocus curato da Olga Gambari.
Appuntamento il 4 aprile prossimo per la serata “Motori di ricerca” che prevede esposizione, performance e incontro con il pubblico.
Motori di ricerca è appuntamento nella stagione 2014/2015 della Lavanderia a vapore per la seconda edizione del progetto.
 
Condividi Visualizza la versione stampabile

Opportunità di LavoroInvito presentazione CV - Procedura d'Urgenza

Invito alla presentazione di curricula per il conferimento in regime di urgenza di incarico su Progetto PerCorpi Visionari – P.O. di Cooperazione Transfrontaliera Italia Svizzera 2007 – 2013. (www.corpivisionari.eu)
L'associazione Coordinamento Danza Piemonte – COORPI ricerca, con procedura d'urgenza, la seguente figura professionale per incarico immediato:
 
n.1 assistente amministrativo.
Requisiti Richiesti  Pregressa esperienza nella rendicontazione di progetti europei.Esperienza pregressa nell’amministrazione e gestione contabile di progetti culturali e/o di associazioni operanti in ambito culturale e non profit. Saranno considerati elementi preferenziali: diploma di laurea magistrale e disponibilità immediata.
 
Condividi Visualizza la versione stampabile

Opportunità di LavoroMotori di Ricerca - Invito alla candidatura

Lavanderia a Vapore
MOTORI DI RICERCA
percorsi d’artisti fra coreografia e arti visive
a cura diChiara Castellazzi
In collaborazione con il concorso per giovani artisti Autofocus (promosso da Vanni Occhiali e curato da Olga Gambari), Motori di Ricerca è un progetto di sconfinamento fra le arti che risponde alla vocazione multifunzionale dello spazio della Lavanderia. A un coreografo e a un’artista visivo selezionati sul territorio vengono offerti un’opportunità di confronto e crescita, un momento di apertura e discussione per dare propulsione ai motori che muovono la ricerca espressiva. Da due percorsi creativi, una residenza mirata e una possibile sintesi.
Le compagnie di danza/i coreografi professionisti interessati a partecipare al progetto “Motori di ricerca”possono inviare la propria candidatura via mail all’indirizzo: info@ballettoteatroditorino.org con oggetto “Motori di ricerca” entro - e non oltre - il 20 gennaio 2014

 

Condividi Visualizza la versione stampabile

Opportunità di LavoroInvito presentazione CV - Procedura d'Urgenza

 

Invito alla presentazione di curricula per il conferimento in regime di urgenza di incarichi su Progetto PerCorpi Visionari – P.O. di Cooperazione Transfrontaliera Italia Svizzera 2007 – 2013. (www.corpivisionari.eu)
L'associazione Coordinamento Danza Piemonte – COORPI ricerca, con procedura d'urgenza, le seguenti figure professionali per incarichi immediati:
Condividi Visualizza la versione stampabile

Opportunità di LavoroCercasi 8 performers per Tino Sehgal

Il Balletto dell’Esperia è stato incaricato dalla direzione del Castello di Rivoli - Museo d’Arte Contemporanea di organizzare un’audizione in cui verranno scelti 8 performers/danzatori contemporanei. I performers dovranno interpretare durante la mostra Exhibition Exhibition - che inaugurerà al Castello di Rivoli il 20 settembre prossimo e chiuderà il 9 gennaio 2011 - l’opera dell’artista Tino Sehgal Instead of allowing some thing to rise up to your face dancing bruce and dan and other thing: l’opera consiste in una performance per una coppia. Gli otto performers, divisi in quattro coppie, si alterneranno durante tutta la durata della mostra (20 settembre 2010 - 9 gennaio 2011) secondo un calendario prestabilito e dovranno garantire, alternandosi tra di loro, la costante presenza della performance durante tutte le ore di apertura del Museo.

Prossimi Eventi

Eventi del sito

martedì 16-mag-2017 -
martedì 30-mag-2017
sabato 27-mag-2017 -
domenica 28-mag-2017
domenica 28-mag-2017
mercoledì 31-mag-2017
giovedì 01-giu-2017 -
domenica 04-giu-2017

LA DANZA IN MINUTO VI EDIZIONE

LA DANZA IN 1 MINUTO 2016

BANDO LA DANZA IN 1 MINUTO 2016

VIDEO AMMESSI LA DANZA IN 1 MINUTO

VOTA I VIDEO AMMESSI LA DANZA IN 1 MINUTO

REGOLAMENTO VOTO LA DANZA IN 1 MINUTO

APP LA DANZA IN 1 MINUTO

“APP

“APP

APP LA DANZA IN 1 MINUTO Amazon

 Ladanzain1minutoVota


SCARICA_COORPIXL

ArsETmedia


“EFV”


PerCorpi Visionari


Danza&Danza  Danza&Danza Spot DanzaDove


Lavoraconnoi


Follow us on twitter