Registrati Ora!
Entra
Benvenuto su COORPI
mercoledì, 23 agosto 2017 - 19:20
Condividi Visualizza la versione stampabile

Opportunità di LavoroMotori di Ricerca - Selezionate Sara Marasso e Giulia Gallo

Lavanderia a Vapore
Si è conclusa la selezione per il progetto Motori di ricerca - Percorsi d’artisti fra coreografia e arti visive a cura di Chiara Castellazzi.
Gli organizzatori ringraziano per la numerosa e qualificata risposta alla chiamata alle candidature.
La proposta di ricerca selezionata per questa edizione è “Mapping”, presentata dalla Compagnia Sara Marasso | IL CANTIERE, che è stata stimata la più aderente alle caratteristiche e finalità del progetto “Motori di ricerca”.
La coreografa torinese condividerà il percorso di residenza, confronto e performance con Giulia Gallo, l’artista visiva selezionata in partnership con il premio Autofocus curato da Olga Gambari.
Appuntamento il 4 aprile prossimo per la serata “Motori di ricerca” che prevede esposizione, performance e incontro con il pubblico.
Motori di ricerca è appuntamento nella stagione 2014/2015 della Lavanderia a vapore per la seconda edizione del progetto.
 
Condividi Visualizza la versione stampabile

Opportunità di LavoroInvito presentazione CV - Procedura d'Urgenza

Invito alla presentazione di curricula per il conferimento in regime di urgenza di incarico su Progetto PerCorpi Visionari – P.O. di Cooperazione Transfrontaliera Italia Svizzera 2007 – 2013. (www.corpivisionari.eu)
L'associazione Coordinamento Danza Piemonte – COORPI ricerca, con procedura d'urgenza, la seguente figura professionale per incarico immediato:
 
n.1 assistente amministrativo.
Requisiti Richiesti  Pregressa esperienza nella rendicontazione di progetti europei.Esperienza pregressa nell’amministrazione e gestione contabile di progetti culturali e/o di associazioni operanti in ambito culturale e non profit. Saranno considerati elementi preferenziali: diploma di laurea magistrale e disponibilità immediata.
 
Condividi Visualizza la versione stampabile

Opportunità di LavoroMotori di Ricerca - Invito alla candidatura

Lavanderia a Vapore
MOTORI DI RICERCA
percorsi d’artisti fra coreografia e arti visive
a cura diChiara Castellazzi
In collaborazione con il concorso per giovani artisti Autofocus (promosso da Vanni Occhiali e curato da Olga Gambari), Motori di Ricerca è un progetto di sconfinamento fra le arti che risponde alla vocazione multifunzionale dello spazio della Lavanderia. A un coreografo e a un’artista visivo selezionati sul territorio vengono offerti un’opportunità di confronto e crescita, un momento di apertura e discussione per dare propulsione ai motori che muovono la ricerca espressiva. Da due percorsi creativi, una residenza mirata e una possibile sintesi.
Le compagnie di danza/i coreografi professionisti interessati a partecipare al progetto “Motori di ricerca”possono inviare la propria candidatura via mail all’indirizzo: info@ballettoteatroditorino.org con oggetto “Motori di ricerca” entro - e non oltre - il 20 gennaio 2014

 

Condividi Visualizza la versione stampabile

Opportunità di LavoroInvito presentazione CV - Procedura d'Urgenza

 

Invito alla presentazione di curricula per il conferimento in regime di urgenza di incarichi su Progetto PerCorpi Visionari – P.O. di Cooperazione Transfrontaliera Italia Svizzera 2007 – 2013. (www.corpivisionari.eu)
L'associazione Coordinamento Danza Piemonte – COORPI ricerca, con procedura d'urgenza, le seguenti figure professionali per incarichi immediati:
Condividi Visualizza la versione stampabile

Opportunità di LavoroCercasi 8 performers per Tino Sehgal

Il Balletto dell’Esperia è stato incaricato dalla direzione del Castello di Rivoli - Museo d’Arte Contemporanea di organizzare un’audizione in cui verranno scelti 8 performers/danzatori contemporanei. I performers dovranno interpretare durante la mostra Exhibition Exhibition - che inaugurerà al Castello di Rivoli il 20 settembre prossimo e chiuderà il 9 gennaio 2011 - l’opera dell’artista Tino Sehgal Instead of allowing some thing to rise up to your face dancing bruce and dan and other thing: l’opera consiste in una performance per una coppia. Gli otto performers, divisi in quattro coppie, si alterneranno durante tutta la durata della mostra (20 settembre 2010 - 9 gennaio 2011) secondo un calendario prestabilito e dovranno garantire, alternandosi tra di loro, la costante presenza della performance durante tutte le ore di apertura del Museo.

Prossimi Eventi

Non ci sono nuovi eventi

LA DANZA IN MINUTO VI EDIZIONE

LA DANZA IN 1 MINUTO 2016

BANDO LA DANZA IN 1 MINUTO 2016

VIDEO AMMESSI LA DANZA IN 1 MINUTO

VOTA I VIDEO AMMESSI LA DANZA IN 1 MINUTO

REGOLAMENTO VOTO LA DANZA IN 1 MINUTO

APP LA DANZA IN 1 MINUTO

“APP

“APP

APP LA DANZA IN 1 MINUTO Amazon

 Ladanzain1minutoVota


SCARICA_COORPIXL

ArsETmedia


“EFV”


PerCorpi Visionari


Danza&Danza  Danza&Danza Spot DanzaDove


Lavoraconnoi


Follow us on twitter