Registrati Ora!
Entra
Benvenuto su COORPI
gioved, 22 giugno 2017 - 22:22

Condizioni generali di utilizzo

Il sito www.coorpi.org è basato sull'interattività; tutte le informazioni, dati, fotografie, contributi multimediali o altro materiale, siano essi inviati pubblicamente o trasmessi privatamente, sono sotto la diretta responsabilità della persona da cui il suddetto materiale proviene, ai sensi della normativa applicabile (in particolare per norme di diritto d'autore, buon costume, ordine pubblico, privacy, ecc.) Ciò significa che tu sei direttamente responsabile per tutto il contenuto che carichi, posti, invii tramite e-mail o quant’altro trasmetti attraverso questo sito.
Coorpi supervisiona il contenuto dei contributi degli utenti, tuttavia non garantisce, l’accuratezza, l’integrità o la qualità del suddetto contenuto. È sempre opportuno controllare l’informazione!
Coorpi declina altresì ogni responsabilità sull'uso che di tale materiale possa essere fatto dagli altri utenti.Coorpi fornisce nel proprio sito collegamenti e puntatori a siti Internet gestiti da terzi e potrebbe di volta in volta fornire materiale proveniente da terzi. Non controllando in nessun caso le informazioni, i prodotti e i servizi offerti sui siti di terzi (che pertanto vengono forniti da Coorpi "così come sono"), non ci assumiamo alcuna responsabilità o forniamo garanzia di alcun tipo sul contenuto dei suddetti siti, sia espressa che implicita, e senza fra l'altro fornire alcuna garanzia implicita di commerciabilità, adeguatezza per un determinato scopo e di non violazione dei diritti di terzi.
Coorpi non è responsabile, né tenuto quindi a rispondere di alcun danno diretto o indiretto, incidentale o conseguente, derivante o in qualsiasi modo collegato all'operatività dei siti di terzi. L'unico rimedio fornito da Coorpi per far fronte alla disfunzione nell'operatività dei suddetti siti, o dei servizi correlati, è di porre termine all'uso dei siti e/o di detti servizi. Coorpi non garantisce che le funzionalità dei siti di terzi avvengano senza interruzione o siano esenti da errori, ne che i difetti vengano corretti, o che i siti di terzi o che i server che li rendono disponibili non presentino virus o elementi dannosi.
Coorpi non è responsabile e non fornisce alcuna garanzia relativa all'uso dei servizi offerti dal suo sito ne dei risultati derivanti da tale uso, ne di quelli offerti da terze parti per quanto concerne la loro correttezza e accuratezza, l'aggiornamento, l'attendibilità o quant'altro. Per quanto il sito Coorpi sia accessibile da tutto il mondo, non tutti i prodotti e i servizi offerti da Coorpi sono disponibili a tutti i soggetti o in tutte le aree geografiche. Coorpi si riserva il diritto di limitare, a sua propria discrezione, la fornitura e la quantità di ogni prodotto e servizio nei confronti di qualsiasi persona o area geografica essa ritenga opportuni. Qualsiasi offerta per qualsiasi prodotto o servizio effettuata nel sito è nulla ove precedentemente non consentita. Coorpi si riserva il diritto - quando ne venga a conoscenza - di cancellare dalle proprie pagine contenuti in inequivocabile violazione di legge (ad esempio perché diffamatori o offensivi delle religioni), comunque nel rispetto delle libertà di manifestazione del pensiero, di critica o di espressione dell'autore. Le presenti clausole di limitazione di responsabilità non hanno lo scopo di eludere il rispetto delle normative vigenti, né di escludere la responsabilità nei casi in cui non può essere esclusa ai sensi delle legislazioni nazionali.

 
Diritti di riproduzione e d’autore
Nessun diritto può essere ottenuto a partire dalle informazioni sul sito www.coorpi.org.
L’insieme di questo sito fa riferimento alla legislazione nazionale ed internazionale sul diritto d’autore e la proprietà intellettuale.
Tutti i diritti di riproduzione sono riservati, comprese le rappresentazioni iconografiche, fotografiche e ogni altra forma di proprietà intellettuale contenuta nel sito. Le riproduzioni di tutti i materiali, quali testi, immagini, vesti grafiche, video, audio, software di Coorpi è permessa a dei fini personali non commerciali. Pertanto gli utenti non possono riprodurre, distribuire, diffondere e/o mostrare in pubblico i suddetti materiali. In tutti gli altri casi, un’autorizzazione scritta deve essere oggetto di una domanda al responsabile del sito.

 

 

 

Ultimo Agg. gioved, 15 ottobre 2009 - 01:23|8.591 Visite Visualizza la versione stampabile

Prossimi Eventi

Eventi del sito

sabato 24-giu-2017 -
domenica 25-giu-2017
domenica 02-lug-2017
luned 03-lug-2017 -
domenica 16-lug-2017
marted 04-lug-2017

LA DANZA IN MINUTO VI EDIZIONE

LA DANZA IN 1 MINUTO 2016

BANDO LA DANZA IN 1 MINUTO 2016

VIDEO AMMESSI LA DANZA IN 1 MINUTO

VOTA I VIDEO AMMESSI LA DANZA IN 1 MINUTO

REGOLAMENTO VOTO LA DANZA IN 1 MINUTO

APP LA DANZA IN 1 MINUTO

APP

APP

APP LA DANZA IN 1 MINUTO Amazon

 Ladanzain1minutoVota


SCARICA_COORPIXL

ArsETmedia


EFV


PerCorpi Visionari


Danza&Danza  Danza&Danza Spot DanzaDove


Lavoraconnoi


Follow us on twitter