Istruzioni per il voto

LA DANZA IN 1 MINUTO VIII Edizione

 

SCADENZE E REGOLAMENTO DEL SISTEMA DI VOTO ON LINE
da Lunedì 29 aprile 2019 a Mercoledì 29 maggio 2019 ore 12.00

A partire da Lunedì 29 aprile 2019 il pubblico della rete è invitato ad esprimere il proprio voto on-line per determinare il vincitore assoluto del Premio del Pubblico della rete, relativamente a tutti i video ammessi alla SEZIONE NAZIONALE - MOBILE ONE MINUTE della VIII Edizione del Contest La danza in 1 minuto.
La scadenza per esprimere il proprio voto on line è Mercoledì 29 maggio 2019 ore 12.00
 
Il vincitore del Premio del pubblico della rete sarà decretato ufficialmente Venerdì 7 Giugno 2019 nel corso della cerimonia di premiazione che avrà luogo presso il Cinema Massimo, in Via Giuseppe Verdi 18 a Torino, nell'ambito del gLocal Film Festival organizzato da Piemonte Movie.
Contestualmente sarà resa nota la classifica definitiva on line.
 
Prima di votare:
  • Guarda i video
  • Scegli il video per cui vuoi votare
  • Segui le istruzioni presenti sul pannello di voto

Dove e come votare:
  • Oltre alle applicazioni di voto su Facebook e sul sito di COORPI, è possibile votare anche utilizzando smartphone e tablet iOS e Android tramite l'App "La Danza in 1 Minuto".
  • Scarica l'app de La Danza in 1 Minuto da uno degli App Stores indicati a fondo pagina.
  • Se voti tramite la App La danza in 1 minuto sul tuo dispositivo mobile non è necessario fornire un indirizzo email per la conferma.
  • Se voti tramite Facebook o il sito di COORPI, ti sarà chiesto d’inserire un indirizzo email valido e successivamente, per confermare il tuo voto dovrai cliccare sul testo di conferma contenuto nella email che riceverai.
  • Puoi votare anche più di un video, ma puoi votare una sola volta ciascuno di essi


In caso di votazione via Web o su Facebook, solo i voti confermati saranno considerati validi.
In sede di verifica dei voti qualora risultassero voti comprovati fraudolenti, gli stessi non saranno conteggiati.
La classifica visualizzata nel pannello “Risultati della votazione” è da considerarsi provvisoria. Tutti i voti pervenuti saranno oggetto di una verifica di secondo livello.
 
Termini per l'utilizzo del servizio:
Al fine di evitare un uso improprio del servizio di voto, COORPI si riserva la facoltà di ricorrere a modalità di identificazione, contenimento, e blocco di varie tipologie di abuso.
Ricordiamo inoltre che l'utilizzo di indirizzi email temporanei o email non valide, lo spamming, nonché l'invio non autorizzato di email a soggetti terzi sarà considerato da COORPI come uso improprio del servizio.

Ti preghiamo di prendere visione della informativa sulla privacy di COORPI, prima di procedere con il voto.
 
COORPI - si impegna a utilizzare i dati personali raccolti esclusivamente ai fini della procedura di voto in questione, con la massima sicurezza e riservatezza secondo le disposizioni della legge sulla Privacy (ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n.2016/679 - GDPR).